Open Day Home Recording Lab

Benvenuti all’Open Day del Laboratorio di Home Recording Studio presso il Civico Istituto Musicale G. Zelioli di Lecco!

Scoprite il nostro ambiente di produzione musicale moderna, dotato delle più recenti attrezzature e software professionali. Guidati da Aron Corti e Roberto Panzeri, potrete sperimentare le sfumature della registrazione, dal composing al mixaggio.

L’Open Day offre un’opportunità unica per interagire con attrezzature all’avanguardia e ricevere consigli pratici. Vi invitiamo a immergervi nell’universo sonoro, comprendendo come il nostro laboratorio possa contribuire alla vostra crescita artistica. Un’esperienza da non perdere per scoprire il suono perfetto e vivere la musica in una nuova dimensione: un percorso adatto a chi suona, chi studia musica, chi è affascinato dal mondo dei suoni, del mix e del master.

Attività

ore 14.00 inizio preparazione e allestimento della sala con gli allievi del corso home recording
ore 14.30 apertura e presentazione del corso e inizio registrazione
ore 18.00 termine della giornata

Durante queste quattro ore gli allievi del corso saranno impegnati nella sessione di registrazione della batteria, seguiti dai docenti.

Gli esterni potranno assistere a tutta la fase di registrazione e provare la strumentazione nonché fare domande inerenti al corso.

Lo scopo è quello di attivare una nuova classe nel secondo quadrimestre e nel caso ci siano studenti già esperti di affiancarsi a quella già esistente.

Informazioni e iscrizioni
Email: info@civicalecco.org
T 0341 422782  (da lunedì a venerdì, ore 14-18)
www.civicalecco.org