ISCRIZIONI

Per iscriversi è necessario scaricare, compilare ed inviare a info@civicalecco.org il seguente modulo. Il modulo può anche essere ritirato e consegnato direttamente in segreteria negli orari di apertura al pubblico (Lun-Ven 14-18):

Le lezioni di strumento musicale sono individuali e possono avere la durata di 30, 45 o 60 minuti a discrezione della famiglia e del docente. I corsi collettivi hanno durata e costi variabili: la segreteria risponderà ad ogni vostra domanda.

COSTI

Per completare l’iscrizione è necessario inviare la copia di bonifico effettuato secondo le indicazioni del tariffario.

CALENDARIO SCOLASTICO 2023 – 2024

Il calendario scolastico è scaricabile dal link sottostante. Eventuali recuperi sono da concordare con il docente e la segreteria.

In caso di assenza del docente, egli è tenuto a far recuperare le lezioni perse concordandole con gli allievi; al contrario, qualora mancasse l’allievo, il docente non è obbligato a provvedere al recupero.

Qualora ci siano ulteriori limitazioni dovute alla situazione pandemica, la scuola è attiva nel fornire il servizio di didattica a distanza. Le lezioni in DDI sostituiscono e hanno il medesimo valore delle lezioni in presenza.