Borsa di studio Cinacchi

Le borse di studio

In ricordo di Stefano Cinacchi, lil Civico Istituto G. Zelioli di Lecco apre le candidature per l’assegnazione di n.2 Borse di Studio del valore di 200,00€ per la frequenza dei corsi di strumento del dipartimento di musica classica e moderna. Le borse di studio sono erogate sotto forma di sconto sulla quota di iscrizione all’Anno Scolastico 2024/2025.

Stefano Cinacchi

Lecchese, dirigente in pensione nel settore delle costruzioni industriali reticolari in acciaio e vetro (tra i progetti Porta Nuova Milano, Castello di Andraz e Velodromo di Montichiari) e da sempre appassionato di musica e polistrumentista a corda. La moglie Maria Grazia e i quattro figli desiderano ricordarlo dando la possibilità a giovani studenti del Civico Istituto Musicale G. Zelioli di Lecco di ricevere un contributo per gli studi.

Candidature

Gli allievi che desiderano candidarsi per la borsa di studio, possono compilare in tutte le sue parti e consegnare il modulo di iscrizione. Il modulo deve essere consegnato in segreteria. Possono essere presentate richieste per tutti gli allievi iscritti al Civico Istituto Musicale G. Zelioli di Lecco. Le candidature devono essere consegnate entro e non oltre il